Arte1misia: proviamolo! Let me try it!

I'm here to


Share
Follow
Unfollow
Reblog
Like

So what do I do here? I Re/blogging my favorite photos, sharing stuff with followers, tagging, and more of those in that way I take a break :-)

I am enjoying myself, having a good time on tumblr because you don't die to know if someone is reading me. It's interactive but not all that much. Fair enought. I'm a bit asocial too!



Condivido
Seguo
Non seguo più
Reblog(go?)
Mi piace

ovvero che faccio qui? Beh, salvo e ribloggo le mie foto preferite, le condivido con chi mi segue, aggiungo la tag e mi rilasso
:P
Nell'attesa su tumblr mi diverto forse perchè non è un blog in cui senti il muschio crescere prima di sapere che c'è qualcuno che ti legge! E' interattivo MA non troppo. Il giusto! Perchè un minimo asociale lo sono!
Recent Tweets @
Posts I Like
I Follow

unoetrino:

Anche i curiosi che si sono dimenticati le lezioni di scienza delle medie.
Un articolo un po’ lungo, ma molto, molto chiaro.
Non serve ricordarsi particolari nozioni scientifiche, e il piglio tende al faceto.
Dategli un occhio!  

E chi volesse impegnarsi in una ricerca di un libro che ajimè non hanno più pubbliato e che contiene un chiarissimo capitolo sull’omeopatia:

Follie e inganni della medicina

di Petr Skrabanek, James McCormick (si trova on line i e qui http://www.libreriauniversitaria.it/follie-inganni-medicina-skrabanek-petr/libro/9788831762359 )

ILLUMINANTE su moltisisme cose!!  Comunque avevo cercato per l’esame di  etica della scienza anche su wikipedia ci sono delle spiegazioni. Razionali.

(via 3nding)