Arte1misia: proviamolo! Let me try it!

I'm here to


Share
Follow
Unfollow
Reblog
Like

So what do I do here? I Re/blogging my favorite photos, sharing stuff with followers, tagging, and more of those in that way I take a break :-)

I am enjoying myself, having a good time on tumblr because you don't die to know if someone is reading me. It's interactive but not all that much. Fair enought. I'm a bit asocial too!



Condivido
Seguo
Non seguo più
Reblog(go?)
Mi piace

ovvero che faccio qui? Beh, salvo e ribloggo le mie foto preferite, le condivido con chi mi segue, aggiungo la tag e mi rilasso
:P
Nell'attesa su tumblr mi diverto forse perchè non è un blog in cui senti il muschio crescere prima di sapere che c'è qualcuno che ti legge! E' interattivo MA non troppo. Il giusto! Perchè un minimo asociale lo sono!
Recent Tweets @
Posts I Like
I Follow
Posts tagged "citazione"
La mai indipendenza che è la mia forza,implica la solitudine che è la mia debolezza P. P. Pasolini

La mai indipendenza che è la mia forza,
implica la solitudine che è la mia debolezza
P. P. Pasolini

Se le donne sono “frivole” è perché sono intelligenti a oltranza.
Alda Merini

Perché fate così? Perché voi donne fate così? Perché vi fate tutte queste pippe mentali? Prendete ogni cosa che un uomo fa e la trasformate in un’altra cosa. Siete fuori!

Fidati, se un uomo si comporta come se non gliene fregasse un ca**o di te, non gliene frega un ca**o di te davvero!!

Se ti vuole ti cerca, e se non ti cerca bhe.. allora vuol dire che non ti vuole !

"Noi uomini abbiamo inventato la scintilla per poter non richiamarvi, trattarvi male, tenervi sulla corda per poi convincervi che l’ansia, le paure, le incertezze che ne derivano in realtà sono la vera Scintilla… e voi donne ve la bevete,ve la mandate giù e vi piace, vi piace perché vi nutrite di questi drammi. Tutte voi amate il melodramma".

"Devi essere più come me: se ad una donna piaccio bene, e sennò in giro ce ne sono altre, giusto? Con punti neri più piccoli e tette rifatte più grosse!"

dal film “La verità è che non gli piaci abbastanza”
Ho sposato il teatro perchè è molto più fantasioso di tutti gli uomini che ho incontrato. […] Credo che tutte le donne cambino a seconda degli uomini che hanno vicino, e viceversa. Però, come lo fa il teatro non lo fa nessun uomo: col teatro puoi essere veramente diversa ogni volta

Mariangela Melato

Non mi ricordo le aprole ma mi ricordo le interviste della Mwlato nella nostra vecchia e ingessata RAI tv…una che non diceva quello che volevano sentire ma vera. Sempre piaciuta. Chapeau.

Sono cresciuta con l’idea dell’indipendenza. Non sento la mancanza di un marito o di un figlio. Non sopporto le donne che elencano i loro amori sbagliati, è come darsi dell’imbecille. Io sono selettiva, non ho mai perso tempo o spartito la vita con un cretino.
Mariangela Melato (via fantasticazioni)

(via batchiara)

Le donne e i gatti faranno sempre come pare a loro, gli uomini e i cani dovrebbero solo rilassarsi ed abituarsi all’idea.
R. A. Heinlein
You know what I did before I married?
Anything I wanted to.
Sai cosa facevo prima del matrimonio?
Tutto quello che volevo
— Henny Youngman
Ogni persona che incontri sta lottando con i propri problemi. Sii gentile con lei. Non potrai risolverli al suo posto ma la tua gentilezza forse la incoraggerà a non rinunciare. La tua gentilezza può essere il miracolo che stava aspettando. Spesso, senza saperlo, facciamo veri miracoli.
Gustav Birth
Una gatta resta sempre una gatta, anche se entra in convento
Proverbio rumeno
"Un discorso di comizio ha la natura del rito religioso. Si ascolta per sentire ciò che già si pensava, per esaltarsi nella comune fede e confessione".
Cesare Pavese
Vuoi sapere qual è la verità sul tuo conto? Sei una fifona, non hai un briciolo di coraggio, neanche quello semplice e istintivo di riconoscere che a questo mondo ci si innamora, che si deve appartenere a qualcuno, perché questa è la sola maniera di poter essere felici. Tu ti consideri uno spirito libero, un essere selvaggio e temi che qualcuno voglia rinchiuderti in una gabbia. E sai che ti dico? Che la gabbia te la sei già costruita con le tue mani ed è una gabbia dalla quale non uscirai, in qualunque parte del mondo tu cerchi di fuggire, perché non importa dove tu corra, finirai sempre per imbatterti in te stessa.


Dal Film, Colazione da Tiffany

Beh si sono io, ma la conclusione non mi piace…mica detto!! Dopotutto il film era di 50 anni fa! E io mi sono già imbattuta!!

Sono stanco di vedere facce femminili ritoccate, tette strabordanti dalle scollature in concorrenza, culi in mostra, tacchi, trucchi fetish e gesti hard da donnacce, ormai non più distinguibili da quelle del mestiere. Voglio vedere donne con la loro femminilità nei gesti morbidi e gentili, nei sorrisi aggraziati, nelle movenze seducenti, ma accennate, dalle parole dolci e decise allo stesso tempo. Dai pensieri originali e nuovi. Vorrei vedere donne indipendenti, non succubi dell’uomo a cui immolano la propria dignità, femmine dai cuori di ghiaccio fuso, compagne e amiche dell’uomo, libere e sincere. Vere.
Charles Bukowski  (via andremoaprenderefreddo)

(via co-sentimento)

When I’m good. I’m good, when I’m evil. I’m better
Mae West
La miglior definizione di patria è: biblioteca
Elias Canetti