Arte1misia: proviamolo! Let me try it!

I'm here to


Share
Follow
Unfollow
Reblog
Like

So what do I do here? I Re/blogging my favorite photos, sharing stuff with followers, tagging, and more of those in that way I take a break :-)

I am enjoying myself, having a good time on tumblr because you don't die to know if someone is reading me. It's interactive but not all that much. Fair enought. I'm a bit asocial too!



Condivido
Seguo
Non seguo più
Reblog(go?)
Mi piace

ovvero che faccio qui? Beh, salvo e ribloggo le mie foto preferite, le condivido con chi mi segue, aggiungo la tag e mi rilasso
:P
Nell'attesa su tumblr mi diverto forse perchè non è un blog in cui senti il muschio crescere prima di sapere che c'è qualcuno che ti legge! E' interattivo MA non troppo. Il giusto! Perchè un minimo asociale lo sono!
Recent Tweets @
Posts I Like
I Follow
Posts tagged "meraviglia"

cosipergioco:

Un bambino (avrà avuto poco più di 6 anni) teneva in mano un videogioco e diceva al papà:“Ho capito come funziona, spingi questo che vuol dire ONinziato quando cominci e questo OFFinito per spegnere”

Volevo applaudirlo!

Mi piace quell’età in cui cercano le leggi delle cose.

elrobba:

Cuocete i bigoli in una pentola con abbondante acqua salata bollente. Il sale aggiungetelo sempre appena prima della pasta, quando il tutto è in ebollizione. Aiuterà a mantenere l’ebollizione quando inserite la pasta fredda.

Cuocete a seconda del tempo indicato (se fresca circa 12 minuti), scolatela e aggiungetela alla padella dei moscardini, che avrete tagliato a pezzi, mantenendo il fuoco acceso sotto la padella, per poterla scottare.

Impiattate. buon appetito

Grazie dell’attenzione, spero la ricetta sia stata di vostro gradimento.
Per info & suggerimenti non esitate a contattarmi, per gli insulti prediligo gli ask anonimi. sono meno formali e più diretti.

Che meraviglia!!! Ma si compra anche il cuoco?? :P